RIAPERTURA DELLE ISCRIZIONI E/O RICONFERME AL SERVIZIO MENSA

Si comunica la riapertura dei termini (scaduti il 28.08.2025), dal 1 settembre 2025 e fino alle ore 14:00 di giovedì 18 Settembre 2025, per effettuare le iscrizioni e/o le riconferme al servizio di refezione scolastica degli alunni e delle alunne frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1^ grado del Comune di Cagliari, per l'annualità 2025/2026.

I genitori troveranno tutte le informazioni utili nel sito del Comune di Cagliari dedicata al servizio di refezione scolastica al link:


https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/mensa_scolastica?contentId=SRV1498

 

ISCRIZIONI SERVIZIO MENSA 2025/2026

In allegato le istruzioni relative alle modalità di iscrizione on-line al servizio di refezione scolastica per la prossima annualità 2025/2026 e l’informativa sulla gestione informatizzata al servizio
Le iscrizioni al servizio, sia per nuovi iscritti che per le riconferme, saranno attive on-line dal 10 luglio 2025 e dovranno essere effettuate entro e non oltre il 28 agosto 2025.
Il servizio riguarda tutti gli alunni della scuola dell’infanzia, quelli delle classi a tempo pieno della scuola primaria e quelli della sezione ad indirizzo artistico-espressivo della scuola secondaria che hanno espresso la preferenza per tale servizio.

GESTIONE INFORMATIZZATA SERVIZIO MENSA

Si fa presente che la fruizione del suddetto servizio è riservata agli alunni iscritti al tempo pieno.

 

 

Menù

Pubblichiamo in allegato il menù estivo e invernale valido per le classi che usufruiscono del servizio mensa.

DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE MENSA

Si pubblica il decreto di nomina della Commissione mensa con le relative funzioni e la scheda di valutazione.

Informazioni aggiuntive